Da Beyoncé a Emma Marrone: quando tradimenti e problemi di cuore portano al successo

Se Beyoncé trionfa con il disco Lemonade è anche grazie alla crisi con Jay-Z, proprio come la carriera di Emma Marrone decollò con i gossip su lei e Stefano. Ecco alcune star che hanno saputo trasformare i loro problemi di cuore in occasioni d’oro dal punto di vista professionale.

Nel mondo dello spettacolo, si sa, carriera e vita privata si intersecano in modo indissolubile. Tra le coppie vip crisi e tradimenti sono spesso dietro l’angolo e non c’è giorno in cui siti e giornali di gossip non parlino di rotture eccellenti o divorzi milionari. Curiosamente, però, spesso la fine di una relazione sentimentale e le pene d’amore possono trasformarsi in un’occasione d’oro dal punto di vista professionale. Ecco alcune star che, forse proprio grazie ai loro problemi di cuore, hanno visto crescere la loro popolarità.

Impossibile non partire dall’episodio più chiacchierato del momento, ovvero lo strano caso di Beyoncé. La popstar ha da poco pubblicato l’album “Lemonade”, destinato a passare nella storia della musica per il racconto dei tradimenti subiti dal marito Jay-Z e della loro tempestosa storia d’amore. A completare l’opera, l’apparizione della stessa Beyoncé al prestigioso evento glamour del Met Gala, da sola sul red carpet. Tutti si chiedono se tra lei e il compagno sia crisi definitiva. Per quanto il momento sia difficile, però, la ex Destiny Child ha qualcosa di cui gioire: complice il gossip che impazza, le vendite di “Lemonade” stanno ovviamente schizzando in classifica.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Il caso di Beyoncé ricorda quello di una collega di casa nostra: pur senza nulla togliere alla sua fortunata parabola artistica, non fu forse anche per la sua crisi sentimentale con Stefano De Martino che la fama di Emma Marrone crebbe vertiginosamente? Del resto, lo ha affermato recentemente Fabrizio Corona, nell’intervista al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domenica 8 maggio: “Emma ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano”. Anche le altre delusioni d’amore della Marrone (da Marco Bocci a Fabio Boriello) hanno certamente contribuito a farla amare ancora di più dal suo pubblico.

Da Belen ad Alena e Irina
Per citare altri casi, pensiamo alla solidarietà del pubblico nei confronti di Alena Seredova, quando è stata lasciata da Gianluigi Buffon per Ilaria D’Amico. O a Irina Shayk, divenuta celebre non solo in passerella ma anche “grazie” alla tormentata relazione con Cristiano Ronaldo (con tanto di corna da parte di lui). Allargando il gioco oltre la singola celebrity, ricordiamo anche lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart ai danni di Robert Pattinson (con il regista Rupert Sanders): un momento doloroso per i due diretti interessati, ma certamente propizio alla loro notorietà e al successo della Twilight Saga.

Infine, manco a dirlo, basta guardare a Belen Rodriguez: se la showgirl argentina era già la celebrity più amata d’Italia, la sua separazione con Stefano De Martino (ancora lui!) non ha fatto altro che regalarle una visibilità ancora più vasta.

fonte…qui

 

loading...